Altre News

Carabinieri aggrediti al porto di Imperia, convalidato l’arresto per un alassino

Carabinieri aggrediti al porto di Imperia,  convalidato l’arresto per un alassino

Alassio/Imperia. Il giudice Alessia Ceccardi ha convalidato l’arresto. Ha anche deciso l’obbligo di dimora a Pontedassio e il divieto di uscire di casa dalle 19 alle 7 di mattina. A finire ne guai è stato A. Z. nato a Genova trentacinque anni fa,  residente ad Alassio e domiciliato con la madre a  Pontedassio: l’uomo in preda ai fumi dell’alcol, sabato scorso, aveva molestato due ragazze e aggredito un carabiniere sotto i portici a Calata Cuneo poco dopo lo spettacolo dei fuochi d’artificio.

La difesa, sostenuta dall’avvocato Andrea Rovere, ha chiesto i termini a difesa e il processo è stato quindi rinviato al 10 luglio.  I militari si costituiranno parte civile. A questo punto Andrea Z. potrá andare a Savona per seguire il programma terapeutico indicato dal personale medico che lo ha in cura.

“Non ricordo che cosa era successo avevo bevuto, ma preciso che prendo anche dei farmaci perchè sono in cura – ha spiegato in aula il giovane davanti al giudice – ero andato alla festa di San Giovanni, ma non ricordo di aver aggredito i carabinieri”.

» leggi tutto su www.ivg.it