Andora. Una vera maratona tra Don Dagnino e Speb nel match di sabato sera della terza di ritorno in B: ad Andora ventuno giochi, quattro ore in campo, quattro ammoniti, due per parte.
Nella formazione di casa si rivede Gerini dal primo minuto, anche se nel ruolo di spalla con Aicardi in battuta. La formazione ospite parte forte e infila quattro giochi consecutivi. Gerini decide di provare in battuta, con Aicardi che scala centrale. Il match sale d’intensità: la Don Dagnino dimezza lo svantaggio al riposo, 4-6. Nella ripresa un gioco a testa, poi la rimonta dei padroni di casa che pareggiano i conti a quota 8. La Speb non ci sta, si scuote e sale a 10. Ma non è finita: controbreak della Don Dagnino, 10 pari. Nell’ultimo gioco si arriva alla caccia unica: errore degli andoresi ed è 10-11 per Brignone e compagni.
La Don Dagnino ha schierato Germano Aicardi, Claudio Gerini, Diego Ghigliazza, Roberto Ciccione. Per la Speb hanno giocato Stefano Brignone, Manuel Brignone, Mattia Dho, Marco Rinaudo. Ha arbitrato Salvatore Nasca.