Altre News

Gli salva la vita dopo l’incidente sull’A10, ora cerca il suo “angelo custode”

Gli salva la vita dopo l’incidente sull’A10, ora cerca il suo “angelo custode”

Albissola. “Gli devo la vita. E’ stato proprio un angelo custode che mi ha salvato”. Enzo, un quarantenne sanremese, che lavora in un ristorante ad Albissola, può sentirsi un miracolato.

Sabato scorso, con la sua moto si trovava in autostrada. Erano circa le 16.30 quando in un tunnel della A10, dopo l’autogrill di Castellaro, è successo il peggio. Enzo ha perso il controllo del mezzo, forse per una raffica di vento, ed è caduto sull’asfalto rimanendo ferito in mezzo alla carreggiata. La moto, invece, è finita finisce a 100 metri di distanza. Una caduta che gli ha procurato  parecchie lesioni e che lo ha impossibilitato a muoversi. Intontito dalla botta ha rischiato di essere travolto dalle auto che sfrecciavano a tutta velocitàravolto dalle  e le macchine che lo precedono stanno arrivando.

Era disteso a terra poco dopo l’uscita della galleria, in un punto dove il passaggio tra buio e luce abbaglia i guidatori. Ma ecco che per Enzo è arrivato un angelo custode. Un automobilista si è fermato vicino alla moto e poi, a piedi,  ha raggiunto l’infortunato iniziando a sbracciarsi per segnalare la sua presenza alle auto che arrivavano. E così che Enzo si è salvato. A fatica e sanguinante ha raggiunto  incolume il bordo strada dove poi è stato soccorso dai militi della Croce Verde di Arma di Taggia. Se l’è cavata con tanto spavento, un mignolo rotto e parecchi punti di sutura su tutto il corpo.

» leggi tutto su www.ivg.it