Altre News

Pietra, in piazza san Nicolò risuonerà la voce incantatrice di Carmen Consoli

Pietra, in piazza san Nicolò risuonerà la voce incantatrice di Carmen Consoli

Pietra Ligure. Un’altra grande artista si appresta ad incantare Pietra Ligure: per la prima data dell’edizione 2017 di “Unicum, Pietra Special Guest”, giovedì 6 luglio ad emozionare piazza san Nicolò sarà la voce unica e raffinata di Carmen Consoli, cantautrice considerata tra le migliori icone del nuovo rock italiano e ritenuta una delle interpreti più eclettiche del panorama musicale con oltre 2 milioni di dischi venduti in Italia e album ai vertici delle classifiche.

Ancora una volta Pietra ha scelto di ospitare un’artista fuori dal comune per la rassegna culturale estiva nata nel 2015 e che ha visto nelle passate edizioni la presenza di personaggi come Giovanni Allevi e Fiorella Mannoia. Unicità canora, compositiva e interpretativa, uno stile vocale particolarissimo e un suono in continua evoluzione, valorizzato da una verve di performer grintosa e passionale, fanno di Carmen Consoli un’artista davvero fuori da ogni etichetta.

Pietra sarà l’unica data ligure di questa straordinaria artista, sempre elegante eppure energica, che disegna infaticabile nuovi abiti per le sue canzoni. Per lei il palcoscenico è un banco di prova costante, il tavolo su cui sperimentare nuovi suoni.

» leggi tutto su www.ivg.it