Continua a Imperia “In Between”, la personale di Carin Grudda al MACI

Continua a Imperia “In Between”, la personale di Carin Grudda al MACI

Imperia. Dopo la due giorni di inaugurazione che ha visto avvicendarsi nel parco di Villa Faravelli momenti di musica e creatività, al M.A.C.I. prosegue In between.

La prima stagione espositiva del nuovo spazio imperiese dedicato all’arte contemporanea viene infatti coronata dalla personale di Carin Grudda, stimatissima artista tedesca, ligure d’adozione. La sua arte da anni acquisisce un rilievo internazionale, segnato da decine di partecipazioni e mostre personali in tutta Europa, arrivando fino alla Biennale di Venezia nel 2011, dove ha rappresentato l’Italia.

Fino a domenica 27 agosto l’intero parco di Villa Faravelli, sarà quindi lo scenario ideale per un viaggio tra le imponenti sculture in bronzo dell’artista di Kassel, creature fantastiche di un mondo popolato da animali e personaggi simbolici, nati dall’immaginazione della Grudda. Il suo surreale e suggestivo bestiario animerà per tutta la stagione estiva nel parco del M.A.C.I. un percorso espositivo destinato a coinvolgere il pubblico nella scoperta dei meravigliosi scorci verdi che circondano la villa, trasformati in un “giardino incantato”.

» leggi tutto su www.riviera24.it