Altre News

Musica elettronica e disco con vista sul mare: Marina di Loano diventa un “Territorio Musicale” con RST Blue

Musica elettronica e disco con vista sul mare: Marina di Loano diventa un “Territorio Musicale” con RST Blue

Loano. Marina di Loano diventa un “Territorio Musicale” in cui ascoltare e ballare la grande musica elettronica. Domenica 30 luglio la terrazza di levante dello Yacht Club e la Sala Azzurra del Marina Center ospiteranno “RST Blue”, una nuova tappa con vista mare del progetto “Territori Musicali” curato da RST Events che porta la musica elettronica in location straordinarie come appunto il porticciolo turistico loanese.

“Territori Musicali” è un progetto attivo dall’estate 2014. Il format dichiara già dal suo nome il suo focus ed obiettivo: portare la musica in location uniche trasformando il party in un esperienza unica. Ogni appuntamento di “Territori Musicali” promuove il territorio che lo ospita, creando sinergie con le risorse e le specialità locali.

“Territori Musicali” è un progetto di RST Events srl che vuole valorizzare la terra su cui viviamo e che molto spesso ignoriamo, ricreando atmosfere di party e di divertimento, incorniciate attorno ad un paesaggio ed un contesto senza precedenti.

» leggi tutto su www.ivg.it