Albenga. È estate e tra i giovani si chiacchera esclusivamente dell’evento più goliardico, rocambolesco e divertente che la riviera possa vantare, nato nel 2010 dall’idea di Strobe Relations: l’American Pie Party, che festeggia il 27 luglio l’ottava edizione all’Essaouira Beach Club in via Michelangelo 27.
Gli autori del party, dopo il tour invernale che ha permesso di portare l’evento ospite in locali come il Celebrità di Novara, il Sottoaceto di Mondovì, il Vogue di Torino, presentano l’edizione 2017 in grande stile rinnovando e modificando gran parte dell’allestimento della festa. E ci svelano in anteprima che allo scoccare dell’1:30, subito dopo il consueto inno americano, ci sarà una grande sorpresa a cui lavorano da tutto l’inverno. Si sono dati molto da fare per trasformare il locale in una villa pronta ad ospitare una festa in perfetto stile americano
Seguendo i social network ufficiali del party si possono trovare tutti i suggerimenti su cosa potrà succedere alla festa. Gli organizzatori tengono a seguire le più storiche tradizioni riconfermando anche per questa edizione l’ingresso l’omaggio alle prime 100 ragazze che si presenteranno in bikini all’ingresso del locale.