Cronaca

Controlli dei carabinieri a Loano e Ceriale: tre denunce e diversi furti sventati

Controlli dei carabinieri a Loano e Ceriale: tre denunce e diversi furti sventati

Albenga. Tre denunce, decine di fermi e identificazioni. E’ questo il bilancio del servizio di controllo straordinario del territorio effettuato ieri sera da parte dei carabinieri della compagnia di Albenga sui territori di Loano e Ceriale. L’intervento ha visto l’impiego di numerose pattuglie in uniforme e in abiti borghesi e aveva l’obiettivo di prevenire e reprimere i reati tipici della criminalità diffusa.

Insieme a loro le Squadre Operative di Supporto inviate dal comando provinciale dei carabinieri di Savona che in assetto antiterrorismo, soprattutto dopo i fatti di Barcellona, hanno vigilato sul regolare svolgimento delle manifestazioni serali controllando persone e mezzi sospetti. Nell’ambito di tali servizi, intensificati nel corso della sera, sono state controllate le strade principali delle due cittadine e le frazioni isolate.

Sono stati effettuati numerosi posti di blocco sulla via Aurelia che hanno consentito l’identificazione di circa 100 persone. I risultati, anche ieri, non sono mancati, soprattutto per ciò che riguarda la repressione di reati predatori ed il controllo dei cittadini stranieri clandestini.

» leggi tutto su www.ivg.it