Per i 60 anni dell’Arci a Savona lo spettacolo “Il ragazzo che amava gli alberi”

Per i 60 anni dell’Arci a Savona lo spettacolo “Il ragazzo che amava gli alberi”

Savona. Domani sera, alle ore 21.15, nell’ambito della manifestazione “Savona e dintorni… Dagli ulivi al mare” organizzata dalla SMS/Circolo ARCI Cantagalletto nei Giardini di Zinola, in occasione del 60° Anniversario di Fondazione dell’Arci
in collaborazione con il Comitato Provinciale Arci Savona e con il sostegno di Coop Liguria, Cooperativa Bazzino, Coop. Arcimedia, BCC Pianfei e Rocca De’ Baldi, Centro Clinico Priamar, sarà presentato lo spettacolo “Il ragazzo che amava gli alberi” di e con Pino Petruzzelli.

Il giovane Rachid venuto da un paese lontano è in cerca del suo posto nel mondo e durante una gita scolastica, si appassiona agli alberi che gli ricordano la propria terra ormai lontana. Il paese dove è nato non c’è più, ora c’è solo erranza e il sogno di quella patria.
Un sogno che è stato salvezza, quando in mare, senza una barca, nel buio di quella notte maledetta, raggiunse una qualche riva di qualche altra terra.

In caso di maltempo la cena e lo spettacolo si svolgeranno presso i locali della SMS Cantagalletto in Via Ciantagalletto inf. 2 SV — Per info: Tel 349 326 11 69.

» leggi tutto su www.ivg.it