Politica

Aggressione ai poliziotti a Sanremo, Fratelli d’Italia – AN: “Siamo a fianco delle forze dell’ordine”

Aggressione ai poliziotti a Sanremo, Fratelli d’Italia – AN: “Siamo a fianco delle forze dell’ordine”

Sanremo. Il Coordinatore Cittadino di Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale Michele Gandolfi apprese le recenti notizie riguardanti quanto accaduto, relativamente ai gravi fatti avvenuti ieri sera nei pressi di un supermercato in zona Bussana desidera, a nome del partito Fratelli d’Italia e dei consiglieri comunali Gianni Berrino e Luca Lombardi, esprimere solidarietà ai due agenti della polizia di stato feriti durante un intervento da tre nordafricani.

“Un’aggressione che ha procurato danni fisici importanti ad uno dei due agenti, tanto da essere sottoposto ad un’operazione chirurgica, ed una prognosi di cinque giorni all’altro grazie ai violenti colpi ricevuti. Nonostante ciò hanno adempiuto al loro dovere fermando due dei tre delinquenti.

Rimaniamo però sbigottiti ed increduli quando apprendiamo che il processo lampo eseguito questa mattina, ha sentenziato una condanna di dieci mesi ad uno dei due arrestati e poco dopo, era già libero! Tutto ciò è inammissibile, non solo si rende inutile il sacrificio di chi tutti i giorni fa il possibile per mantenere l’ordine pubblico ma, in un momento difficile come quello odierno dove purtroppo accadono fatti gravissimi, la gente non si sente serena e tutelata in quanto le leggi dello Stato non garantiscono le giuste condanne e le necessarie espulsioni dal nostro territorio.

» leggi tutto su www.riviera24.it