Ventimiglia, Alessandro Bergallo chiude la programmazione di “HanburycheSPETTACOLO!”17

Ventimiglia, Alessandro Bergallo chiude la programmazione di “HanburycheSPETTACOLO!”17

Ventimiglia. Sarà l’istrionico Alessandro Bergallo a chiudere al meglio la programmazione artistica del mese di agosto di “HanburycheSPETTACOLO!”17.

Appuntamento fissato per domenica 27 agosto nella splendida ambientazione dei Giardini Botanici Hanbury di Ventimiglia in fraz. La Mortola Inf.re per apprezzare dal vivo ancora una volta il noto attore genovese, una delle colonne anche del Teatro della Tosse recentemente protagonista ad Apricale, che darà vita a una divertente e poliedrica serata per presenterà il suo “BIS” pensato e scritto da lui stesso e da Andrea Begnini.

Il primo spettacolo che comincia dalla fine e in cui verranno messi in scena i suoi migliori pezzi comici concentrati in uno show con musica, in equilibrio nel delirio della più assurda e divertente confusione mentale. Una serata originale in cui lo show-man genovese interagirà costantemente con il pubblico, andando a ripescare a caso suoi pezzi, sue performance, sue esibizioni in una esaltante cavalcata dialettica, ogni sera necessariamente e obbligatoriamente diversa.

» leggi tutto su www.riviera24.it