Cronaca

ATC Mobilità e Parcheggi S.P.A.: nomina dell’Ing. Sciurpa

ATC Mobilità e Parcheggi S.P.A.: nomina dell’Ing. Sciurpa

LA SPEZIA – L’Amministrazione Comunale informa che è stato nominato quale Consigliere di Amministrazione della società ATC MOBILITA’ E PARCHEGGI S.p.A l’ing. Stefano Sciurpa.

L’Ing. Stefano Sciurpa, nato alla Spezia il 18 febbraio 1960 e residente alla Spezia, ha presentato la propria candidatura a tale carica il giorno 4 agosto 2017, a seguito del bando pubblicato all’albo pretorio on line del Comune della Spezia il 1 agosto 2017 nei termini e condizioni in esso contenuti per la nomina di un componente del Consiglio di Amministrazione della Società ATC MOBILITA’ E PARCHEGGI S.p.A.

Laureato in Ingegneria presso l’Università degli Studi di Pisa nell’anno 1985, l’ing. Sciurpa è iscritto all’Albo degli Ingegneri della Spezia dal 1992 e da tale data ha svolto attività di libero professionista. Dal 2001 ad oggi è stato Temporary Manager nel campo delle attività di innovazione e riorganizzazione aziendale; socio fondatore e Amministratore delegato di Atea srl, premiata come la più innovativa nel campo europeo e che è stata partecipata da Enel S.p,A. e membro del Board di Dignitas Sustavi.

» leggi tutto su laspezia.cronaca4.it