Secondo appuntamento con la Piscina Naturale di Porto Venere

Secondo appuntamento con la Piscina Naturale di Porto Venere

PORTO VENERE – C’è grande attesa per il secondo dei due ormai tradizionali appuntamenti con la Piscina Naturale di Porto Venere in programma per sabato 26 agosto. La seconda edizione del 2017 sarà caratterizzata da importanti novità a terra e in mare che renderanno ancora più ricco il programma di un evento ormai diventato un appuntamento imperdibile dell’estate spezzina.

L’interdizione del traffico dei mezzi nautici dalle ore 12.00 alle ore 19.00 consentirà ai bagnanti, a partire dalle ore 15.00 e fino alle ore 18.00, di stare in acqua senza problemi in un tratto di mare che è invece abitualmente molto trafficato e di potersi cimentare nella traversata verso l’Isola Palmaria direttamente a nuoto oppure a bordo di più rilassanti materassini o canotti.

La Piscina Naturale di agosto si colloca nell’ambito delle iniziative della rassegna Momenti di Fine Estate finanziata e patrocinata dallaRegione Liguria. L’organizzazione è a cura del Comune di Porto Venere, che si avvale della collaborazione di volontari e istituzioni, prima di tutte la Capitaneria di Porto della Spezia e del supporto dellaServizi Portuali e Turistici di Porto Venere S.r.l. Per la realizzazione della manifestazione è stato fondamentale il contributo degli sponsor:Le Terrazze – Centro Commerciale e Confartigianato La Spezia.

» leggi tutto su laspezia.cronaca4.it