A Diano Marina ritorna l’attesissima “Notte Bianca”, il tema di quest’anno: anni ’20 e ’30

A Diano Marina ritorna l’attesissima “Notte Bianca”, il tema di quest’anno: anni ’20 e ’30

Diano Marina. Sabato 2 settembre a Diano Marina ritorna l’attesissima Notte Bianca, come ogni anno la seconda della stagione estiva. Il tema sono gli anni “20 e “30. Come sempre già dalla mattina si potranno fare acquisti sulle bancarelle e nei negozi dei commercianti aderenti.

In via Genova ci saranno i produttori agricoli,in piazza Martiri e Corso Roma animazione per bambini e hobbystica. Happy shopping,specialità gastronomiche on the road,piatti speciali nei ristorant,i aperitivi si potranno trovare per tutto il centro. Alle ore 18 il corteo di auto d”epoca anni “20 e “30 sfilerà nell’isola pedonale e farà entrare nell’atmosfera del periodo insieme ai commercianti che per l’occasione si vestiranno a tema.

La serata continuerà sino alle 3 con tanta musica. Si esibiranno: Premiata Banda,Sottosuono,Wine and Roses, Solid Rocker”s, Rudy Mas, Rubylato e Pancho B., Il Coach, Il Duo. Parteciperà anche l’Old Wild West “in versione anni “30. L’evento è organizzato dall’Associazione Vivi Diano Marina con Noi con il Patrocinio del Comune di Diano Marina.

» leggi tutto su www.riviera24.it