Ventimiglia, grande attesa per lo spettacolo “Tutta Colpa di Troia”

Ventimiglia, grande attesa per lo spettacolo “Tutta Colpa di Troia”

Ventimiglia. Ultima frenetica settimana di preparativi per l’atto conclusivo sabato 16 settembre alle 21 – dell’estate di “LIBER theatrum”: l’attesa replica del fortunato spettacolo di teatro itinerante e diffuso “Tutta Colpa di Troia”, premiato dai sinceri applausi del numeroso e divertito pubblico, già nelle prime due uscite di agosto a Perinaldo, con il patrocinio e il contributo dell’amministrazione del bel borgo astronomico e ora attesissimo anche a chiudere la altrettanto fortunata e apprezzata anche nelle precedenti serate, rassegna “HanburycheSPETTACOLO!”17 a Ventimiglia, nell’impareggiabile ambientazione dei Giardini Botanici Hanbury a Ventimiglia in fraz. La Mortola Inf.re C.so Montecarlo 43.

Ancora un grande successo quindi per il felice gemellaggio tra i ventimigliesi “Liber theatrum” e “Gli Spiazzati” di Genova e soprattutto per la originale collaborazione tra Diego Marangon, anima del gruppo ventimigliese e Alessandro Bergallo, volto sempre più conosciuto anche come attore del Teatro della Tosse che, oltre a far parte del folto gruppo di attrici e attori che andrà in scena, insieme hanno curato la regia di questo originale lavoro scritto a quattro mani dallo stesso Bergallo e da Andrea Begnini.

Un intrigante e divertente spettacolo teatrale adatto a tutte le età, per ridere sotto le stelle, che vedrà la partecipazione anche della cantante Bruna Vietri della scuola “Suono, Movimento, Canto” di Vinci in provincia di Firenze. Scenografie e costumi Luciana Sgaravatti e Moreno Campodoni; assistente di produzione Chiara Quaranta; immagine Diego Lupano e grafica Innovation Studio.

» leggi tutto su www.riviera24.it