Cronaca

Le Terrazze Basket Day: i campioni della pallacanestro protagonisti al centro commerciale Le Terrazze

Le Terrazze Basket Day: i campioni della pallacanestro protagonisti al centro commerciale Le Terrazze

Le squadre Fortitudo Pallacanestro Bologna e Soundreef Mens Sana Siena ospiti della galleria commerciale per la presentazione dell’amichevole di sabato 16 settembre.

LA SPEZIA – Si è tenuta oggi, presso il centro commerciale Le Terrazze, la conferenza stampa di presentazione dell’amichevole di basket tra le squadre professioniste Fortitudo Pallacanestro Bologna e Soundreef Mens Sana Siena, prevista per le ore 20 di oggi. Alla presenza di Pierluigi Peracchini, Sindaco de La Spezia, Christian Pavani, Presidente di Fortitudo Bologna, Marco Carraretto, General Manager di Fortitudo Bologna, Guido Bagatta, Presidente Soundreef Mens Sana Siena e Lorenzo Marruganti, Direttore sportivo Soundreef Mens Sana Siena, è stato condiviso con i presenti e i tifosi il programma della partita e l’importanza dello sport come fattore di aggregazione.

L’evento sportivo, patrocinato e sostenuto dal Comune della Spezia, che ha messo a disposizione dell’evento il Palazzetto dello Sport Palamariotti, è supportato dal centro commerciale Le Terrazze ed è stato organizzato dal “Fortitudo Club Spezia” e dalla società di basket spezzina “ASD Canaletto Basket”, che hanno voluto portare a La Spezia i campioni del basket professionista, permettendo a tutti gli appassionati di entrare in contatto con questo sport ai suoi livelli più alti. L’iniziativa infatti ha proprio lo scopo di avvicinare i mini cestisti e gli amanti del basket di tutte le età ai loro idoli sportivi e offrire a tutti l’opportunità di assistere ad un’avvincente partita amichevole di serie A2.

» leggi tutto su laspezia.cronaca4.it