Il Gruppo Cozzi Parodi allo Yachting Festival Cannes, “Proporre il nostro meglio”

Il Gruppo Cozzi Parodi allo Yachting Festival Cannes, “Proporre il nostro meglio”

Cannes. Non poteva mancare allo Yachting Festival di Cannes il Gruppo Cozzi Parodi di Sanremo che ha realizzato alcune fra le più significative grandi opere della Riviera dei Fiori, in particolare gli scali turistici di Portosole a SanremoMarina degli Aregai a Santo Stefano al Mare e Marina di San Lorenzo a San Lorenzo al Mare, impianti che hanno contribuito in modo significativo allo sviluppo di una delle principali risorse economiche della Regione Liguria, il settore nautico.

Non solo nautica, a Cannes il gruppo ha illustrato la sua offerta turistica con i pezzi pregiati del Castellaro Golf Resort, l’Aregai Marina R.T.A., l’hotel Riviera dei Fiori a Marina di San Lorenzo e l’Hotel De Paris a Sanremo, storico albergo Sanremese di fine 800, fra i più rappresentativi palazzi del centro matuziano.

“Ai visitatori proponiamo un melange del nostro meglio, dei nostri porti, da Sanremo, Aregai e San Lorenzo, gli alberghi, qualche idea di real estate, siamo qui – afferma Cristina Biancheri del Gruppo Cozzi Parodi – con tutto il meglio che noi abbiamo.

» leggi tutto su www.riviera24.it