Altre News

A Millesimo al via le prenotazioni per la “notte in bianco del tartufaio” del 29 settembre

A Millesimo al via le prenotazioni per la “notte in bianco del tartufaio” del 29 settembre

Millesimo. Sono già aperte le prenotazioni per la notte in bianco del tartufaio, in programma a Millesimo venerdì 29 settembre, in occasione della venticinquesima edizione della Festa nazionale del tartufo. L’iniziativa è l’occasione unica di vivere, per una sera, l’emozione di essere tartufaio.

“Quando il sole cala e la luna manda i primi chiari, i tartufai escono per la loro ricerca, e voi potrete essere con loro! I partecipanti saranno guidati da un trifulao e dal suo fedele compagno tra i boschi delle alture millesimesi, immergendosi nell’atmosfera della ricerca del tartufo – spiegano gli organizzatori – Al ritorno in paese, ad attendere i tartufai per una notte, ci sarà una cena preparata direttamente dall’associazione tartufai e tartuficoltori liguri che di certo non faranno mancare il prezioso diamante della terra su ogni portata! Esperienza completa con cena (antipasto, primo, secondo, dolce e vino incluso) a soli 25 euro a persona”.

Per info e prenotazioni contattare Umberto al 347 1116728 o l’associazione tartufai liguri al 371 3822186, e-mail: ass.tartufai.liguria@quipo.it

» leggi tutto su www.ivg.it