A Triora torna l’ormai consueto appuntamento con il “Fungo nel Borgo”

A Triora torna l’ormai consueto appuntamento con il “Fungo nel Borgo”

Triora. Domenica 24 settembre a Triora in alta Valle Argentina torna l’ormai consueto appuntamento con “Fungo nel Borgo” organizzato quest’anno dalla Pro Loco di Realdo con la collaborazione ed il patrocinio del Comune di Triora.

Si tratta della quinta edizione della festa itinerante che prenderà il via a partire dalle 11 e proseguirà per tutto il giorno con intrattenimenti per grandi e piccini, mercatino di artigianato, musica, laboratori creazioni. Il grande protagonista della giornata sarà comunque il fungo che verrà preparato e servito in “tutte le salse” per soddisfare ogni palato. Non mancherà l’intrattenimento musicale.

Il Comune di Triora ha inoltre inserito l’evento nell’annuale rassegna organizzata dal Touring Club Italiano dedicato ai borghi Bandiera arancione che quest’anno si svolgerà in edizione speciale “Aggiungi un Borgo a Tavola” alla scoperta del “cuore” del nostro Paese, in cui TCI invita a conoscere le piccole eccellenze dell’entroterra italiano.
Triora è un borgo medievale sorto intorno l’anno mille domina la Valle Argentina ed è una piccola gemma nel cuore del Parco Delle Alpi Liguri.

» leggi tutto su www.riviera24.it