Cronaca

Centro storico, insetti morti nel negozio di alimentari: chiusura immediata

Centro storico, insetti morti nel negozio di alimentari: chiusura immediata

Genova. Immediata sospensione dell’attività per un negozio di alimentari di via Prè sanzionato dopo che gli agenti hanno accertato condizioni igienico sanitarie scadenti con presenza di insetti perlopiù morti, trovati anche all’interno delle apparecchiature per la conservazione dei generi alimentari.

Prosegue l’attività di vigilanza del territorio nel Centro Storico da parte della Polizia di Stato che ha effettuato un servizio straordinario finalizzato al controllo di esercizi commerciali, all’identificazione di persone sospette e di extracomunitari irregolari, oltre al contrasto dei reati contro il patrimonio e in materia di stupefacenti.

Durante il pattugliamento, i Poliziotti del Commissariato Prè, coadiuvati da 2 equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine, in collaborazione con il Reparto Commercio della Guardia di Finanza – Unità Cinofili ed una pattuglia della Polizia Municipale, hanno identificato nel centro storico 19 stranieri tre dei quali sono stati denunciati perchè irregolari sul T.N. In particolare uno di loro, un marocchino di 30 anni è stato anche sanzionato come assuntore di sostanze stupefacenti poiché trovato in possesso di un involucro contenete 0.35 gr di cocaina.

» leggi tutto su www.genova24.it