Cronaca

Una lounge da “grande” aeroporto, il Colombo corteggia i viaggiatori business e promette nuovi voli

Una lounge da “grande” aeroporto, il Colombo corteggia i viaggiatori business e promette nuovi voli

Genova. Apre domani, mercoledì 20 settembre, giusto in tempo per intercettare i visiatori del Salone Nautico, la nuova lounge – ex sala “vip” – dell’aeroporto Cristoforo Colombo di Genova. Con 400 mila euro di investimento complessivo, tra ristrutturazione e allestimento, con un ampliamento da 90 a 200 metri quadri, lo spazio – giocato sui toni del grigio e del verde acido – sarà il luogo dove attendere il proprio volo nel massimo relax e comfort, ma anche dove lavorare e socializzare con gli altri viaggiatori.

Per molti, ma non per tutti. La Genova Lounge è aperta tutti i giorni dalle 5:00 alle 20:00 ed è dedicata ai viaggiatori di business class e ai titolari delle card frequent flyer abilitate dalle compagnie aeree. È anche possibile accedere alla Genova Lounge acquistando l’ingresso presso la biglietteria dell’Aeroporto. È in via di completamento anche il sito e-commerce dell’Aeroporto C. Colombo, che consentirà di acquistare l’accesso alla Genova Lounge o il solo servizio Fast Track sia singolarmente sia con abbonamenti annuali. Saranno anche proposte tariffe speciali per le aziende.

“Abbiamo voluto dare un forte segnale di rinnovamento investendo non solo nei servizi, ma anche nell’estetica e nella comodità. Il nostro punto di riferimento sono state le lounge delle maggiori compagnie aeree – dice Paolo Odone, presidente dell’Aeroporto di Genova – si tratta di uno dei numerosi interventi infrastrutturali programmati, avviati o già conclusi, che porteranno il “Cristoforo Colombo” a trasformarsi nel giro dei prossimi 3 anni». Odone ha anche ricordato le nuove tratte annunciate da e per Genova, tra le altre Ginevra, Francoforte, Trieste, Bruxelles, un secondo vettore su Barcellona, Zurigo, e ha lasciato subodorare l’arrivo, a breve, di nuovi voli e nuove compagnie.

» leggi tutto su www.genova24.it