In porto a Imperia è arrivata “Adriatica” con Syusi Bladi e Patrizio Roversi

In porto a Imperia è arrivata “Adriatica” con Syusi Bladi e Patrizio Roversi

Imperia.  E’ arrivata in porto  “Adriatica” su cui Syusi Bladi e Patrizio Roversi organizzano le iniziative del programma “Velisti per caso”. La coppia si sta preparando per il “The Williams Tour Italia” che partirà il giorno dell’inaugurazione del Salone Nautico, portandoli ad effettuare il giro d’Italia con l’obiettivo di sensibilizzare la popolazione sulla sindrome di Williams. Imperia sarà dunque protagonista di alcuni video che contribuiranno a valorizzare la città sui canali e media di “Velisti per caso”.

La Go Imperia, tra l’altro, ha comunicato che in questi giorni il porto di Oneglia ha registrato il “tutto esaurito”, con la piena occupazione dei posti barca disponibili di grandi dimensioni. L’intera area è stata infatti occupata da maxi yacht, come visibile su tutta la banchina.

Il sindaco Carlo Capacci commenta: “La piena occupazione del bacino di Oneglia rappresenta un ottimo segnale sia dal punto di vista turistico, sia da quello economico. Gli interventi di valorizzazione e il conseguente aumento di presenze turistiche sono una risposta diretta, concreta e verificabile per i detrattori, che si ostinano a definire la banchina come inutilizzata e vuota”.

» leggi tutto su www.riviera24.it