Altre News

Convegno “Savona contro le mafie”, Caprioglio: “Manteniamo alta l’attenzione su questi argomenti”

Convegno “Savona contro le mafie”, Caprioglio: “Manteniamo alta l’attenzione su questi argomenti”

Savona. Si è aperto questo pomeriggio nella Sala Rossa del Comune il convegno “Savona contro le mafie”, richiesto dalla mozione presentata il 30 maggio dalla consigliera comunale Daniela Pongiglione di Noi per Savona e approvata dal Consiglio comunale nella seduta del 12 giugno.

“Con il voto favorevole alla mozione il Consiglio comunale ha espresso in maniera unanime da parte di tutti i presenti, sia di maggioranza che di minoranza, a prescindere dall’appartenenza politica, la propria vicinanza a Rolando Fazzari e affermato in maniera inequivocabile la sua forte opposizione a qualsiasi tipo di criminalità organizzata”. Così ha dichiarato il sindaco Ilaria Caprioglio nel suo saluto d’apertura del convegno.

“L’amministrazione comunale desidera che si mantenga alta l’attenzione su questi argomenti e accoglie e sostiene ogni iniziativa che possa favorire la diffusione della cultura della legalità e a supporto dell’attività condotta da parte delle istituzioni e delle autorità preposte a contrasto della criminalità”, ha affermato ancora Caprioglio.

» leggi tutto su www.ivg.it