Sport

Varigotti, torna il circuito In3pid: percorso e orari

Varigotti, torna il circuito In3pid: percorso e orari

Finale Ligure. Domenica 22 ottobre Varigotti ed il Finalese ospitano la tappa finale del circuito In3pid, una gara di triathlon composta da 1 chilometro di nuoto, 16 chilometri in mountain bike, 7 chilometri di running.

Ritrovo presso le scuole elementari di Varigotti alle ore 9, partenza gara alle ore 12. La competizione prevede la partecipazione di atleti singoli o staffetta. Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito www.triathlonsavona.it. Le parti di mountain bike e di running si snodano su un percorso prevalentemente su sentieri e strade sterrate dei Comuni di Noli e di Finale Ligure.

Descrizione del percorso ciclistico (16 chilometri):
Finale Ligure: partenza presso la piazza del mare di Varigotti, strada degli Ulivi e strada di Isasco fino all’incrocio con il sentiero della 24H di Finale Ligure, sentiero della 24H di Finale Ligure fino al quadrivio. Noli: salita verso e vetta del Bric dei Crovi. Finale Ligure: da Bric dei Crovi discesa sui prati di località Ferrin, percorso della 24H fino al campeggio La Foresta, percorso della 24H fino a località Isasco, discesa lungo la strada di Isasco verso Varigotti, via degli Ulivi ed arrivo presso la piazza del mare di Varigotti.

» leggi tutto su www.ivg.it