Savona. Savona ancora al Lagaccio, ma non da ospite bensì come squadra ospitante. Dopo aver battuto il Superba nel turno inaugurale, la formazione del presidente Pavani ha affrontato il Pistoia, una compagine che, al contrario, aveva debuttato perdendo. L’incontro è terminato 2 a 2: è il primo pareggio del girone, su sette partite disputate.
I biancoverdi impiegano poco tempo per passare in vantaggio, con una rete di Bormida su assist di Matteo Montagnese. I toscani prendono in mano il pallino del gioco e dopo aver creato un buon numero di opportunità vanno a segno con Cioni. Il malese Sandrakasi porta avanti gli arancioni; il Savona si arrende e, nell’ultima azione del match, sigla il definitivo pareggio con Gonzalo Longo su corner corto.
Ad entrambe le squadre mancava un elemento di spicco: Ruben Nuñez tra i locali, Tommaso Martinelli nel Pistoia. Ne è uscita comunque una buona partita, nella quale entrambe le formazioni hanno messo in mostra volenterosità, peccando però un poco sul piano della condizione fisica.