Cronaca

Incidente frontale a Celle Ligure: ancora in prognosi riservata la donna liberata dai pompieri

Incidente frontale a Celle Ligure: ancora in prognosi riservata la donna liberata dai pompieri

Celle Ligure. Non è in pericolo di vita, ma resta ancora ricoverata in prognosi riservata in ospedale la donna, Sonia R., 48 anni, che ieri sera è rimasta coinvolta in un gravissimo scontro frontale sulla via Aurelia tra Celle Ligure ed Albisola Superiore. Dopo il terribile impatto, per liberarla dalle lamiere della sua auto, una Mini Cooper, è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco di Varazze.

Nello schianto sono rimasti feriti anche i due giovani che viaggiavano sull’Alfa Mito che si è scontrata appunto con la Mini. Anche loro sono stati accompagnati all’ospedale San Paolo di Savona, in codice giallo, per le cure del caso (gli automobilisti sono stati soccorsi dai militi della croce rosa di Celle Ligure e della croce verde di Albisola).

Secondo i primi accertamenti dei carabinieri, che si sono occupati dei rilievi, sembra che l’Alfa Romeo abbia invaso la corsia opposta finendo per centrare la vettura di Sonia Romano che viaggiava nella direzione opposta. I militari hanno ritirato la patente al conducente della Mito, Marco P., 30 anni, di Albisola (per lui la prognosi è di una ventina di giorni).

» leggi tutto su www.ivg.it