La Samp può montarsi la testa? Giampaolo: “Non c’è tempo”

La Samp può montarsi la testa? Giampaolo: “Non c’è tempo”

Genova. Quattro 4 vittorie di fila in casa non capitavano da tanto tempo, dall’epoca d’oro della Sampdoria, Marco Giampaolo scherza, è rilassato dopo la vittoria per 5-0 contro il Crotone: “Ci fa piacere, rende merito alla squadra, ma non abbiamo giocato quella contro la Roma, per cui non posso sapere come sarebbe andata”. Sorride quando gli si chiede del turn over di stasera: “Non ho fatto turn over, ho scelto la migliore formazione per questa partita”, ripete scandendo bene le parole.

Le cose si sono subito messe bene: “Il salto di qualità – dice il mister – era nel non concedere niente, nel mantenere il livello di tensione nella partita, senza egoismi e devo dire che la squadra c’è riuscita. È stata matura”.

La vittoria contro il Crotone spazza via anche il refrain che la Sampdoria giochi meglio e sappia fare risultato con le grandi, mentre con le piccole sia più in difficoltà, ma Giampaolo tenda di smorzare l’entusiasmo: “Chi è che domina oggi? Una squadra, due squadre, non siamo tra quelle”.

» leggi tutto su www.genova24.it