Cronaca

Accoltellamento e rissa tra migranti, Parco Roja e le Gianchette presidiati dalle forze dell’ordine

Accoltellamento e rissa tra migranti, Parco Roja e le Gianchette presidiati dalle forze dell’ordine

var substarray = []; substarray[0] = “PGlmcmFtZSBpZD0idnp2ZC0xMjAyODE3NiIgY2xhc3M9InZ6YWFyLXZpZGVvLXBsYXllciIgdGl0bGU9InZ6YWFyIHZpZGVvIHBsYXllciIgc3JjPSIvL3ZpZXcudnphYXIuY29tLzEyMDI4MTc2L3BsYXllciIgbmFtZT0idnp2ZC0xMjAyODE3NiIgd2lkdGg9IjY0MCIgaGVpZ2h0PSI1NzYiIGZyYW1lYm9yZGVyPSIwIiBhbGxvd2Z1bGxzY3JlZW49ImFsbG93ZnVsbHNjcmVlbiI+PC9pZnJhbWU+ “

Ventimiglia. Tensioni e violenze questa sera a Ventimiglia e protagonisti sono i migranti. Secondo una prima e frammentaria ricostruzione dell’accaduto c’è stata una rissa al Parco Roja a seguito di un accoltellamento avvenuto nel quartiere delle Gianchette, una sorta di regolamento di conti tra alcuni migranti, probabilmente di nazionalità diverse. Una seconda ipotesi al vaglio delle forze dell’ordine è che la lite al Parco Roja sia scaturita per via di qualche migrante che avrebbe saltato la fila per la cena, facendo così scaldare gli animi dei presenti ed essendo estranea all’accoltellamento.

Il tutto è ancora molto frammentario ma intanto sia alle Gianchette che al Parco Roja sono arrivati polizia e carabinieri che stanno riportando l’ordine tra i migranti. L’accesso al campo Roja, dal ponte, è interdetto e presidiato dalle forze dell’ordine e nello stesso tempo i migranti presenti sul greto del fiume Roja hanno acceso dei fuochi.

» leggi tutto su www.riviera24.it