Sanremo, prosegue l’intenso programma della Poker Room del Casinò

Sanremo, prosegue l’intenso programma della Poker Room del Casinò

Sanremo. Funziona a pieno regime la Poker Room del Casinò di Sanremo, che da agosto ad ottobre, ha accolto 1500 giocatori e dispensato premi per € 300.000, segnando il ritorno della casa da Gioco matuziana nel circuito pokeristico internazionale. I tornei, infatti, si susseguono a raffica. In questo week end si è disputato il Tps Monsterstack 100K”, una due giorni entusiasmante per i tanti players, inserita nella stagione agonistica di Poker a livello internazionale del Casinò di Sanremo.

La proposta d’intrattenimento viene completata dalla possibilità dei tavoli del Cash Game, che dal 9 agosto sono aperti dal giovedì alla domenica. Graditissimi e assai richiesti dai players i tavoli 2/5 (con minimo ingresso di 150 euro) oltre che 5/10. Sono presenti anche i tavoli di Omaha.

L’offerta di gioco approntata consolida l’immagine aziendale e diventa importante anche per la città e per il comprensorio, appetibile per tanti appassionati pokeristi per l’opportunità di una bella vacanza. La Poker Room della Casa da Gioco propone diversificate tipologie di tornei di Poker: un programma settimanale fisso dal giovedì al lunedì, e alcune gare più importanti ed interessanti anche in termini di premi assegnati. Il “TPS Monsterstack 100k” ha garantito un montepremi di € 5.000.

» leggi tutto su www.riviera24.it