Sport

Hockey Prato: Cus Genova e HC Genova, vittorie che non fanno classifica

Hockey Prato: Cus Genova e HC Genova, vittorie che non fanno classifica

Genova. Weekend positivo per il Cus Genova Hockey, che trova un’altra vittoria nella giornata di domenica, nella quale si è imposto per 5 a 0 contro l’Atletico Superba, squadra riserve dell’HC Superba, club che milita in Serie A2.

I biancorossi arrivano al match con una squadra nettamente diversa da quella che abitualmente scende in campo, in virtù delle diverse assenze (Kolp, Ghersi, Gualco, Grosso e Ragucci) e delle scelte tecniche operate da Ferrero, che ha approfittato dell’impegno fuori classifica per dare spazio a giovani che generalmente hanno un minutaggio basso, come Boretti e Khan (classe 2001) oltre che a Fregosi e Orione (per lui esordio in prima squadra), entrambi classe 2000. I tanti cambi hanno fatto si che il Cus impiegasse di più ad ingranare, trovando però a metà primo tempo il vantaggio con Tollini su assist di Zerbino, raddoppiato verso la fine della prima frazione da Danese.

Nel secondo tempo partita decisamente più semplice, con i cussini che fanno valere la superiorità atletica battendo Pazienti altre tre volte, con Tollini, Coltelli e Ferrari, nota negativa le tante occasioni sprecate e che avrebbero potuto rendere il risultato ancora più rotondo.

» leggi tutto su www.genova24.it