Cronaca

Maltrattamenti e botte alla moglie in presenza dei figli, 30enne finalese arrestato dai carabinieri

Maltrattamenti e botte alla moglie in presenza dei figli, 30enne finalese arrestato dai carabinieri

Borghetto Santo Spirito. Ieri pomeriggio i carabinieri della stazione di Borghetto sono intervenuti a casa di una coppia, chiamati dalla donna al culmine dell’ennesimo episodio di violenza e minaccia, avvenuto addirittura in presenza dei figli minori della coppia. Lui, 30 anni, nullafacente e pregiudicato, è stato arrestato in flagranza di reato per maltrattamenti in famiglia nei confronti della moglie 27enne e, su disposizione dell’autorità giudiziaria, è stato immediatamente portato in carcere ad Imperia.

Un incubo, quello raccontato dalla donna ai militari dell’Arma, fatto di sistematici scatti d’ira, violenti litigi e gravi minacce ormai quotidiane che avevano fatto sprofondare la vittima in uno stato di sofferenza fisica e morale anche per il timore di violenze nei confronti dei loro figli minori. Ieri, secondo quanto ricostruito dai militari, l’ennesimo violento litigio.

La vittima è stata portata al pronto soccorso per via delle lesioni riportate in seguito alle botte ricevute dal proprio marito ed in presenza dei bambini; questa volta però ha avuto la forza di chiamare i carabinieri. Gli uomini dell’Arma di Borghetto Santo Spirito hanno quindi ricostruito l’accaduto, scoprendo quel terribile vissuto di violenze mai denunciate prima per paura di ritorsioni anche nei confronti dei figli.

» leggi tutto su www.ivg.it