Altre News

Aule fredde nel savonese, Ciangherotti replica al Pd: “Noi manutentori? Ridicoli, paghiamo una ditta apposta”

Aule fredde nel savonese, Ciangherotti replica al Pd: “Noi manutentori? Ridicoli, paghiamo una ditta apposta”

Provincia. Botta, risposta e contro-risposta. Alcune aule dell’Itis di Albenga e di un piano della Dante Alighieri e a Finale Ligure restano al freddo e prosegue la polemica che vede coinvolti il consigliere provinciale delegato all’edilizia scolastica Eraldo Ciangherotti, la sezione savonese del Partito Democratico e la ditta Tecno SM Srl, delegata alla manutenzione ordinaria di caldaie ed impianti di riscaldamento nelle scuole.

Dopo l’attacco di Ciangherotti nei confronti della ditta era arrivata la replica del Pd, che aveva accusato il consigliere di “non sapersi prendere le proprie responsabilità”. L’attacco del Pd non è però rimasto inascoltato e la controreplica di Ciangherotti non ha tardato ad arrivare.

“Gli impianti di riscaldamento nelle scuole secondarie di secondo grado stanno funzionando tutti, tranne ad Albenga all’Itis e in un piano della Dante Alighieri e a Finale ligure, nella sezione professionale dell’Istituto secondario superiore, dove gli operai stanno ancora lavorando ininterrottamente ai quadri elettrici per risolvere alcuni problemi tecnici entro stasera”, ha spiegato Ciangherotti.

» leggi tutto su www.ivg.it