Sport

Grande attesa per il 42° Campionato Invernale Golfo del Tigullio

Grande attesa per il 42° Campionato Invernale Golfo del Tigullio

Tutto pronto nella riviera di levante per  la 42^ edizione del Campionato Invernale Golfo del Tigullio, organizzato dei circoli velici della zona, da Rapallo a Sestri Levante, da Chiavari a Santa Margherita, le imbarcazioni si preparano per questo appuntamento imperdibile.

Nella giornata di mercoledì 8, è avvenuta la presentazione ufficiale alla presenza del Comitato Organizzatore presieduto da Franco Noceti chi si è detto soddisfatto per un ritorno d’interesse verso la manifestazione con uno sguardo particolare anche agli aspetti tecnici e conviviali.

Non cambierà nulla dal punto di vista della formula con quattro fine settimana e due manche previste che partiranno già l’11 e 12 novembre. Le altre date saranno il 25-26 novembre, con premiazione; 27-28 gennaio e 10 -11 febbraio con premiazione. Le imbarcazioni iscritte al momento sono: Sangria, Aia de Ma, Tekno, Tomira, Free Lance, Aria di Burrasca, X-Wave, Strabilia, Baciottinho, Hellcat, Forza 4, Bel Rebelot,. Chestress3 e Capitani Coraggiosi nella classe ORC, Galatea Due, Imxtinente, Dajenu, El Chico, My Passion, Corto Maltese e Celestina 3 nella classe IRC, Rewind, Jonathan Livingston, Aria, Padawan, Naranja, Starring, Falco, Miran ed Emma nella classe Libera, J80, Spirito of Nerina, Funky Sailors, Blue Project Sailing Team, Velerosa, Women Sailing Academy, jeniale Eurosystem e Montpres nella classe J80 per un totale di 40.

» leggi tutto su www.genova24.it