Sanremo, cambia la viabilità in occasione del XIII anniversario dell’attentato di Nassiriya

Sanremo, cambia la viabilità in occasione del XIII anniversario dell’attentato di Nassiriya

Sanremo. Il comandante del corpo di polizia municipale emana un’ordinanza che disciplina la circolazione  in occasione della ricorrenza del XIII° anniversario dall’attentato di Nassiriya.

Il 12 novembre vi sarà perciò in via N. Bixio all’altezza cippo Caduti di Nassiriya (da fronte civ. 21 a fronte civ. 29)
divieto di sosta con rimozione forzata a tutte le categorie di veicoli dalle 8 alle 12; divieto di transito a tutte le categorie di veicoli dalle 10.30 alle 12 in via Adolfo Rava, da innesto lungomare I. Calvino a via N. Bixio, e divieto di transito ai velocipedi sulla pista ciclabile, da C.so Mombello a Piazza C. Battisti, dalle 10.30 alle 12.

Le disposizioni della presente ordinanza saranno rese note al pubblico mediante i prescritti segnali stradali mobili, in considerazione della temporaneità del provvedimento, nonché mediante gli ordini impartiti dagli agenti preposti alla disciplina del traffico. A carico dei trasgressori si procederà a termine di Legge, con rimozione coattiva dei veicoli rinvenuti in divieto di sosta, con le modalità di cui all’Art. 159 del Codice della Strada.

» leggi tutto su www.riviera24.it