Altre News

Dopo il dissequestro in piscina si lavora anche di notte, Ramone: “Riapriremo sabato”

Dopo il dissequestro in piscina si lavora anche di notte, Ramone: “Riapriremo sabato”

Imperia. Hanno lavorato la notte scorsa, senza un attimo di sosta. L’obiettivo, dopo il dissequestro firmato dal gip Massimiliano Rainieri, quello di aprire la piscina Cascione domani, sabato 13 gennaio.

“E’ così – conferma Luca Ramone, prima presidente ora membro del direttivo della Rari – La nostra volontà è quella di mettere l’impianto nelle condizioni di poter aprire e quindi per un tempestivo ritorno alla normalità con un obiettivo: riportare la gente in piscina”.

Pur non entrando nel merito dell’inchiesta che comunque prosegue la Rari Nantes non ha alcun timore nel sottolineare che il provvedimento della Procura sia stato esagerato. Sul sito www.rarinantesimperia.eu, quello ufficiale della società, sono stati pubblicati tutti i risultati delle analisi mensili eseguite da una ditta specializzata e relative al periodo maggio-dicembre 2017.

» leggi tutto su www.riviera24.it