Festival di Sanremo, torna il salotto televisivo di SanremoSol in diretta dallo storico studio Moreschi

Festival di Sanremo, torna il salotto televisivo di SanremoSol in diretta dallo storico studio Moreschi

Sanremo. Dopo la collaborazione esclusiva con la Nazionale Cantanti, SanremoSol, il salotto televisivo diretto dal lucano Giuseppe Grande dalla “città  dei fiori” nel corso della settimana del Festival, porta a casa un altro prestigioso successo. L’evento sarà trasmesso da una location unica ed esclusiva a due passi dal teatro Ariston,  nello storico studio fotografico Moreschi, sulla centralissima via Matteotti.

“E’ un successo per noi poter raccontare ciò che accadrà  in quei giorni da una location così prestigiosa – spiega entusiasta Grande – sarà come essere all’interno del Festival”. Per l’occasione la scenografia del salotto avrà da cornice foto  d’epoca, macchine fotografiche antiche e preziose.

Le novità di quest’anno non finisco qui. Prevista una postazione privilegiata con  balcone sul redcarpet dell’Ariston, dove sfilano gli artisti in gara al Festival, grazie alla quale emozioni e scoop saranno immortalati rigorosamente in diretta video. Ricco il programma nel salotto che  vedrà, tra le altre cose, molti dei cantanti del Festival, ospiti  prestigiosi, interviste in esclusiva come quella a Luciano Moggi ex  direttore della Juventus e un momento dedicato a Claudio Baglioni  attraverso i suoi fans storici che racconteranno aneddoti e mostreranno scatti  fotografici inediti del direttore della kermesse.

» leggi tutto su www.riviera24.it