Politica

Elezioni 2018, Vaccarezza (Forza Italia) candidato: “Pronto a questa nuova sfida”

Elezioni 2018, Vaccarezza (Forza Italia) candidato: “Pronto a questa nuova sfida”

Liguria. “E’ proprio vero: la vita è un continuo divenire e riserva sempre nuove sfide. Per le prossime elezioni politiche, mi sono messo a disposizione di Forza Italia, partito nel quale milito dalla nascita dei primi Club oltre vent’anni fa, ma soprattutto mi sono reso disponibile per il Gruppo creato dal Governatore della Liguria Giovanni Toti, gruppo che in due anni e mezzo ha saputo raccogliere una grande sfida e sta trasformando tutte le promesse fatte in azioni concrete a beneficio del territorio”.

Queste le parole del capogruppo FI in Regione Liguria Angelo Vaccarezza, pronto alla sfida elettorale per le prossime elezioni politiche.

“Il lavoro fatto ha acceso i riflettori sulla nostra terra di Liguria, da troppo tempo appannata, umiliata, delusa dalle politiche poco lungimiranti e prive di una seria programmazione attuate dalla sinistra. Dal 31 maggio 2015, la nostra terra ha ricominciato a sognare una Liguria più libera, più forte, più rispettata, più autonoma” aggiunge l’esponente forzista.

» leggi tutto su www.ivg.it