Sport

Sampdoria, i cambi prestiti di gennaio hanno giovato ai ragazzi in giro per l’Italia

Sampdoria, i cambi prestiti di gennaio hanno giovato ai ragazzi in giro per l’Italia

Genova. Pochi, ma buoni, sono i minuti di Federico Bonazzoli, in Spal-Inter. Mandato in campo da mister Semplici, poco prima del triplice fischio finale, con in ferraresi sotto di un goal, l’ex ragazzo interista contribuisce all’exploit estense, portando verve ed aggressività in campo.

Bambo Diaby, invece, non solo ne fa 90 di minuti, ma indossa anche la fascia di capitano dei Champaneros del Peralada, a conferma della acquista leadership nella squadra B del Girona, che supera, nella “Segunda División B” spagnola, l’Elche.

Sarà sceso di categoria, Michele Rocca (dalla Pro Vercelli al FeralpiSalò, dunque in Serie C), ma il trasferimento gli ha consentito di riprendere confidenza col campo e fiducia in se stesso. Infatti mister Michele Serena (92 presenze nella Samp, fra il ’92 e il ’95) gli ha consegnato una maglia da titolare, anche contro il Fano e il suo modo di dire “grazie” è stato il giocare una partita di ottima qualità, che ha consentito ai lombardi di tornare sul Garda con un buon punto.

» leggi tutto su www.genova24.it