Cronaca

Morte dell’anziana ad Albenga, esclusi traumi o un malore

Morte dell’anziana ad Albenga, esclusi traumi o un malore

Albenga. E’ stata esclusa la presenza di lesioni di tipo traumatico, così come a livello macroscopico non sono state individuate patologie che possono aver causato la morte, quindi nessun infarto o ictus: questo il responso dell’autopsia eseguita oggi sul corpo di Lucia Chinazzo, l’ottantanovenne trovata deceduta nel suo appartamento di via Nino Bixio ad Albenga.

Nel corso dell’esame autoptico sono stati fatti prelievi ematici e delle urine per svolgere un ulteriore accertamento sulla presenza o meno di un’intossicazione esogena, ovvero utile a capire se la signora abbia oppure no ingerito dei farmaci.

E mentre prosegue l’inchiesta della Procura di Savona, che indaga per aiuto al suicidio, la famiglia dell’anziana ha nominato un consulente di parte.

» leggi tutto su www.ivg.it