Cervo. Saranno interrogati domani mattina dal gip Francesco Meloni per la convalida di arresto Gianpiero Conti, 34 anni, Paolo Cannizzaro, di 54, e Andrea Pezzoni, di 47, le tre persone finite in manette sabato scorso con l’accusa di furto in abitazione.
Ad arrestarli erano stati i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Albenga che li hanno intercettati mentre passavano in via Da Vinci a bordo di un furgoncino bianco. I militari li hanno fermati per un controllo e li hanno trovati in possesso della refurtiva appena portata via da una casa di Cervo, in provincia di Albenga. A quel punto sono scattate le manette per furto e i tre sono finiti nel carcere di Imperia.
Domani il gip dovrà quindi decidere se convalidare l’arresto e confermare la misura cautelare. Secondo quanto trapela da palazzo di giustizia, non sarebbe da escludere la possibilità che al trio vengano contestati anche altri furti commessi in Riviera. Sembra infatti che gli inquirenti, coordinati dal pm Elisa Milocco, li tenessero d’occhio da qualche tempo sospettando che potessero essere responsabili di alcuni colpi.
