Altre News

Seborga, legittimità del trono, il V.O.S.S: “Noi non ci occupiamo dell’associazione Principato di Seborga”

Seborga, legittimità del trono, il V.O.S.S: “Noi non ci occupiamo dell’associazione Principato di Seborga”

Seborga. Il V.O.S.S. del Principato afferma: “Come i più hanno chiaramente compreso, a giudicare dai messaggi di sostegno ricevuti a seguito del comunicato stampa diramato ieri, il V.O.S.S. è l’Ordine Sovrano di Seborga, piaccia o non piaccia.

Noi non ci occupiamo della “Associazione Principato di Seborga” di Menegatto & C. se non quando loro stessi ce ne danno motivo. Noi ci occupiamo del vero Principato, per intenderci, quello che non ha principesse.

Anche se ci capita di leggere comunicati redatti da soggetti che parlano di cose che ignorano, e mi riferisco alla storia, al diritto feudale, al diritto nobiliare, noi continuiamo e continueremo a operare come Principato di Seborga, quello vero, quello che opera nel solco della cristianità seguendo i dettami della Carta di Seborga.

» leggi tutto su www.riviera24.it