Sport

La Lavagnese torna da Novi con un punto

La Lavagnese torna da Novi con un punto

Sorride solo la Lavagnese, nella 24^ giornata di campionato di Serie B femminile. Le bianconere erano chiamate all’impegno più importante di questa fase finale della stagione visto che erano di scena nello storico stadio “Girardengo” di Novi Ligure contro le dirette concorrenti per il terzo posto della Novese. Un sorriso a metà per le liguri che tornano con un punto dopo lo 0-0 finale, che lascia invariata la situazione in classifica.

Le piemontesi rimangono a 3 punti dalle bianconere che, però devono ancora osservare il proprio turno di riposo che potrebbe far rientrare le biancocelesti sulle lavagnesi. Sorriso a metà anche per le notizie giunte da Torino, dove l’Arezzo è andato ko per la terza volta nella stagione, e una vittoria delle genovesi avrebbe ridotto il gap dalle toscane addirittura a -2.

La gara ha visto le bianconere attaccare bene per tutta la gara, tenendo quasi sempre il pallino del gioco in mano. Nel secondo tempo poi arrivano un paio di occasioni clamorose con la traversa colpita da Cafferata e un salvataggio sulla linea da parte delle piemontesi che sostanzialmente possono dirsi soddisfatte del pari.

» leggi tutto su www.genova24.it