Altre News

Lirosi smentisce Santi: “A Savona niente asfalti da 20 anni? Falso, ecco i miei interventi. E anch’io non avevo risorse”

Lirosi smentisce Santi: “A Savona niente asfalti da 20 anni? Falso, ecco i miei interventi. E anch’io non avevo risorse”

Savona. “Se fossero state fatte asfaltature come si deve con la cadenza giusta per evitare problemi, ossia 10-15 anni, non ci troveremmo in queste condizioni. E invece noi abbiamo strade che non vengono asfaltate da 20 anni”. Ecco la frase pronunciata mercoledì da Pietro Santi, assessore ai lavori pubblici del Comune di Savona, che ha fatto scalpore negli ultimi giorni. Un “j’accuse” preciso e senza compromessi alle amministrazioni precedenti al quale, ora, ha deciso di rispondere il suo predecessore, ossia chi secondo Santi avrebbe mancato al suo ruolo: Francesco Lirosi.

Una replica a due facce, la sua: da un lato si schiera al fianco di Santi per quanto riguarda le dinamiche interne alla giunta di centrodestra (non è un mistero che qualcuno stia tramando per diminuire il “potere” del politico più votato in assoluto sotto la Torretta), dall’altro lo smentisce però sul tema degli asfalti, portando date e cifre a suo supporto.

» leggi tutto su www.ivg.it