Altre News

A Finale una tre giorni dedicata allo yoga

A Finale una tre giorni dedicata allo yoga

Finale Ligure. L’associazione Culturale E20, con il patrocinio e la collaborazione del Comune di Finale Ligure, organizza per i giorni del 3,4 e 5 agosto 2018 la prima edizione del “Finale Holistic Yoga Fest”, un evento nazionale dedicato alle discipline olistiche, che coinvolgerà operatori provenienti dall’Italia e dall’estero, offrendo un appuntamento annuale ricco di incontri, conferenze, lezioni e trattamenti.

Il festival si svilupperà in tre giorni, all’interno della suggestiva Fortezza di Castelfranco, a Finale Ligure. Il programma della manifestazione includerà conferenze, spazi e stand espositivi, lezioni personali e collettive di Yoga, meditazione, nutrizione, tai chi, tantra per la coppia, bioenergetica, biodanza, trattamenti di shiatsu, reiki, craniosacrale, stone healing ed altre discipline olistiche.

La manifestazione sarà aperta al pubblico con ingresso libero. All’interno della Fortezza il visitatore potrà sia visitare gli spazi espositivi, acquistare prodotti presso gli stand, partecipare a conferenze, concerti ed incontri gratuiti o accedere a lezioni, trattamenti ed altri servizi a pagamento.

» leggi tutto su www.ivg.it