Bordighera. Stamane un albero si è accasciato sul marciapiede che costeggia la strada statale Aurelia, nel tratto di strada che collega la “Città delle Palme” con Ospedaletti.
Per fortuna al momento del “crollo” non transitava nessuno.
Cronaca
Bordighera, piogge e vento: albero finisce sul marciapiede
