SANTO STEFANO MAGRA – Domenica 6 maggio la Consulta Giovani di S. Stefano Magra organizza la seconda edizione della manifestazione “CamminiamMangiando – Camminata sulla Via Francigena con pranzo sulla terrazza panoramica di Ponzano Superiore”
Partenza in pullman da Ponzano Madonnetta (davanti alla pizzeria Il Rusticone alle ore 8.15) o da S. Stefano Magra (davanti al panificio Valerio ore 8.25) ed arrivo ad Aulla presso la fonte Camilla (quartiere Matteotti), punto d’inizio del sentiero.
Il percorso (difficoltà Escursionistica, dislivello in salita 600m, lunghezza circa 10km, tempo di percorrenza medio 3 ore) si snoderà lungo la Via Francigena per Bibola e Vecchietto raggiungendo Ponzano Superiore dopo aver svalicato in località le Quattro Strade.
