Cronaca

Detriti cantiere Aurelia Bis, protesta del Comitato albisolese: “Sono troppi e nocivi, servono controlli”

Detriti cantiere Aurelia Bis, protesta del Comitato albisolese: “Sono troppi e nocivi, servono controlli”

Albisola Superiore. Con una lettera inviata all’Arpal e al sindaco di Albisola Franco Orsi, il Comitato “Albisola Luceto Sostenibile” lancia l’allarme sul cumulo di detriti stoccati in località Poggio Azzurro a seguito dei lavori di scavo per la realizzazione dell’Aurelia bis.

“Sono nuovamente in quantità molto considerevole, ai livelli della scorsa estate: si nota ad occhio nudo presenza in grosse quantità di detriti di colore verdastro, mischiati ai detriti più comuni di colore grigio (vedi foto).

detriti scavi aurelia bis

» leggi tutto su www.ivg.it