Politica

Linea Cuneo-Ventimiglia, Scibilia: “Il Governo Italiano si svegli e non si faccia mangiare la minestra in testa”

Linea Cuneo-Ventimiglia, Scibilia: “Il Governo Italiano si svegli e non si faccia mangiare la minestra in testa”

Ventimiglia. Scrive Sergio Scibilia, delegato comunale al turismo.
 “Non dimentichiamo che. La notizia di un possibile rinvio della riapertura della linea ferroviaria della Val Roya, è perlomeno scandalosa.
Difatti non dimentichiamo che:

1. Il trasporto ferroviario è un servizio pubblico che deve essere garantito e non può continuare ad essere fornito con un bus sostitutivo.

2. Sono stati spesi 29 milioni di soldi pubblici stanziati dal Governo Italiano e spesi al 80% per opere in territorio francese.

» leggi tutto su www.riviera24.it