Ventimiglia. Scrive Sergio Scibilia, delegato comunale al turismo.
“Non dimentichiamo che. La notizia di un possibile rinvio della riapertura della linea ferroviaria della Val Roya, è perlomeno scandalosa.
Difatti non dimentichiamo che:
1. Il trasporto ferroviario è un servizio pubblico che deve essere garantito e non può continuare ad essere fornito con un bus sostitutivo.
2. Sono stati spesi 29 milioni di soldi pubblici stanziati dal Governo Italiano e spesi al 80% per opere in territorio francese.
