Loano. I consiglieri comunali di di minoranza della lista civica LoaNoi hanno depositato una mozione per chiedere la modifica del regolamento del Consiglio comunale con la proposta di riprese streaming e relativa relazione descrittiva.
La richiesta avanzata dall’opposizione loanese riguarda l’emendamento all’art.52 bis del regolamento del Consiglio comunale.
“L’attivazione di un simile servizio costerebbe alle casse comunali meno di 200 euro, cifra indubbiamente esigua se paragonata agli indubbi benefici per tutti quei cittadini interessati a conoscere e seguire con trasparenza l’attività politico-amministrativa del nostro Comune” aggiungono ancora gli esponenti di minoranza.
