Cronaca

Rapinò una giovane del cellulare, carabinieri lo individuano dopo tre mesi

Rapinò una giovane del cellulare, carabinieri lo individuano dopo tre mesi

Genova. Una ventenne genovese era stata rapinata del proprio telefono cellulare alla fermata della metropolitana di Di Negro lo scorso gennaio, dopo le indagini i carabinieri della stazione di San Teodoro e Scali, hanno individuato il possibile autore del reato, deferendolo in stato di libertà.

Si tratta di un giovane spagnolo di 19 anni, J.M.G., studente, abitante a Genova.

» leggi tutto su www.genova24.it